Interpretazione dei sogni: Nella mitologia greca, Morfeo, con ali grandi e rapide non rumorose, assume la forma di esseri umani e ha apparizioni notturne dove assume la forma di esseri umani ed è incaricato di mostrarsi agli uomini addormentati durante i loro sogni.
Ma cos’è il sogno? Il sogno è legato al sonno ed è caratterizzato dalla percezione di immagini. È stato considerato un mezzo, un ausilio di ordine superiore, un dono ed un messaggio degli dei, che permettesse all’uomo di capire il suo mondo, prevedere, trarre ispirazione rispetto alle proprie vicende quotidiane attingendo ad un livello di significazione diverso da quello della realtà concreta.
Per interpretare correttamente un sogno è necessario comprendere a quale tipologia il sogno appartiene.
Nella mia interpretazione dei sogni esistono tre tipologie di sogno. Queste tre tipologie talvolta possono intersecarsi.
1) Sogni di rilascio: sono i cosiddetti sono sogni di “superficie”. Si presentano quando il nostro io ha informazioni che nella realtà non riesce a rielaborare. Sono solitamente forti malesseri oppure situazioni lasciate in sospeso
2) Sogni di desiderio: sono i nostri desideri che continuiamo a rincorrere e abbia la consapevolezza che nella realtà non possano realizzarsi. Sono le nostre illusioni.
3) Sogni premonitori: la nostra mente riesce a rielaborare nel presente particolari della realtà che possono dare sviluppo a eventuali eventi. Questi elementi però quando siamo coscienti non li cogliamo e comprendiamo realmente. Durante il sonno vengono rielaborati e offrono una visione di ciò che nella realtà poi viene a svilupparsi.
Analizzando queste tre tipologie di sogno si può comprendere come il sogno possa avere varie forme e come nell’interpretazione di esso sia particolarmente influenzata da Freud e Jung. Il sogno per Freud è l’appagamento mascherato di un desiderio represso o rimosso; il sogno per Jung è invece una rappresentazione spontanea della situazione attuale.
Qualsiasi sia la tipologia del sogno è importante sapere però che un sogno è un segno da non trascurare poiché porta ad affrontare qualche problema oppure a prendere coscienza di alcune situazioni oppure a essere preparati su eventuali sviluppi nella nostra vita.
Il sogno è un consiglio utile. I cabalisti crearono una dottrina interpretativa per svelare i significati nascosti dietro alla realtà apparente. Da qui nasce la famosa Smorfia Napoletana.
Grazie al nostro sogno la Smorfia Napoletana è in grado di fornirci numeri vincenti da giocare al lotto.
Nei sogni ogni simbolo ha un significato in base a molti elementi: colore, rapporto con il sognante, contesto… mai considerare ogni simbolo in modo univoco
L’interpretazione dei sogni – 1 ° sensitiva Demetra di Demetra Cartomante, vietata copia. Per consulti telefonici di Cartomanzia telefonica 1° in Italia , astrologia e medianità contattare i seguenti numeri di Cartomanzia Dea Bendata
Cartomanti Gruppo Nettuno
Cartomanti Gruppo Mercurio
a soli 0,30 cent/min E DIGITA IL CODICE DELLA TUA CARTOMANTE PREFERITA – PIU’ SPENDI MENO PAGHI
Cartomanti Gruppo Venere
RICARICA QUI CON PAYPAL O CARTA DI CREDITO
a soli 0,30 cent/min E DIGITA IL CODICE DELLA TUA CARTOMANTE PREFERITA – PIU’ SPENDI MENO PAGHI
Non solo Cartomanzia...
Cartomanti Gruppo Demetra
CARTOMANZIA DEA BENDATA : IL NOSTRO BLOG
CARTE NAPOLETANE E FACILE SIBILLA REGIONALE : SPADE RE DI SPADE = PERSONA IMPORTANTE Uomo con giudizio, severo. Giudice, procuratore, avvocato, maresciallo. E’ talvolta un uomo che punisce. Tempi: 28 settembre – 01 ottobre DONNA DI SPADE = PETTEGOLEZZIPe…
CARTE NAPOLETANE E FACILE SIBILLA REGIONALE : COPPERE DI COPPE = UOMO DI CASAMarito, fidanzato, fedele, leale, uomo di famiglia.+ il 5 di denari= oggi ( o consistenti carte di denari) indica vincita inaspettata+ asso di coppe (= casa) = progetti famigliar…
CARTE NAPOLETANE E FACILE SIBILLA REGIONALE : DENARIRE DI DENARI = AMANTE (UOMO)Uomo benestante, ricco, esperto in commercio. Datore di lavoro, professore universitario, dirigente, agente di borsa. Lento e generoso, fedele e innamorato. + 4 bastoni = gene…
CARTE NAPOLETANE E FACILE SIBILLA REGIONALE : BASTONIRE DI BASTONI = LUI FISICAMENTEUomo di 30 – 50 anni. Uomo forte e onesto, paterno e protettivo. Lieti eventi in amore. Successo improvviso nel lavoro, eredità, buoni affari. Tempi: 28 agosto – 01 settem…
- LETTURA REGISTRI AKASHICI
- RICERCATRICE DI TALENTI
- CARTOMANZIA : COME FUNZIONA ?
- ARCANO 0 IL MATTO
- SIBILLE : I GRADI DELLA NUMEROLOGIA
- ASTROLOGIA
- STORIA ESOTERISMO E MAGIA
- INTERPRETAZIONE DEI SOGNI
- DEA ARTEMIDE
- ANELLO MAGICO E I FOLLETTI
- NATI 1 AGOSTO
- NATI 2 AGOSTO
- NATI 3 AGOSTO
- NATI 4 AGOSTO
- NATI 5 AGOSTO
- NATI 6 AGOSTO
- NATI 7 AGOSTO
- NATI 8 AGOSTO
- NATI 9 AGOSTO
- NATI 10 AGOSTO
- NATI 11 AGOSTO
- NATI 12 AGOSTO
- NATI 13 AGOSTO
- NATI 14 AGOSTO
- NATI 15 AGOSTO
- NATI 16 AGOSTO
- NATI 17 AGOSTO
- NATI 18 AGOSTO
- NATI 19 AGOSTO
- NATI 20 AGOSTO
- NATI 21 AGOSTO
- NATI 22 AGOSTO
- NATI 23 AGOSTO
- NATI 24 AGOSTO
- NATI 25 AGOSTO
- NATI 26 AGOSTO
- NATI 27 AGOSTO
- NATI 28 AGOSTO
- NATI 29 AGOSTO
- NATI 30 AGOSTO
- NATI 31 AGOSTO
- NATI 1 SETTEMBRE
- NATI 2 SETTEMBRE
- NATI 3 SETTEMBRE
- NATI 4 SETTEMBRE
- NATI 5 SETTEMBRE
- NATI 6 SETTEMBRE
- NATI 7 SETTEMBRE
- NATI 8 SETTEMBRE
- NATI 9 SETTEMBRE
- NATI 10 SETTEMBRE
- NATI 11 SETTEMBRE
- NATI 12 SETTEMBRE
- NATI 13 SETTEMBRE
- NATI 14 SETTEMBRE
- NATI 15 SETTEMBRE
- NATI 16 SETTEMBRE
- NATI 17 SETTEMBRE
- NATI 18 SETTEMBRE
- NATI 19 SETTEMBRE
- NATI 20 SETTEMBRE
- NATI 21 SETTEMBRE
- NATI 22 SETTEMBRE
- NATI 23 SETTEMBRE
- NATI 24 SETTEMBRE
- NATI 25 SETTEMBRE
- NATI 26 SETTEMBRE
- NATI 27 SETTEMBRE
- NATI 28 SETTEMBRE
- NATI 29 SETTEMBRE
- NATI 30 SETTEMBRE
- NATI 1 OTTOBRE
- NATI 19 OTTOBRE
Servizio di cartomanzia vietato ai minori di 18anni – no erotico – Non si effettuano consulti sulla salute o sulla magia o riti magici
Servizi offerti da P.IVA 07836000963
Interpretazione dei sogni: Nella mitologia greca, Morfeo, con ali grandi e rapide non rumorose, assume la forma
Sito realizzato da Aykoshi Studio Web